Bible gann stock market software

Bible gann stock market software

Posted: korol84 On: 24.06.2017

La Bibbia, Gann e il Mercato Azionario.

Not Found

N ella nostra serie di articoli abbiamo discusso di come W. Gann ha utilizzato un approccio olistico al fine di prevedere i mercati e fare trading con accurata precisione. Gann avrebbe inserito la Scrittura, le leggi naturali, numeriche, la geometria, armoniche Pitagoriche, astrocicli e La Legge di Vibrazione.

Questi cicli sono storicamente correlati con la psicologia della massa di investitori che si riflette nei movimenti della Borsa. La struttura della Grande Piramide contiene una serie incredibile di rapporti matematici Fibonacci , corrispondenze bibliche, e la conoscenza del cielo.

Gann era probabilmente consapevole della conoscenza memorizzata nella Grande Piramide, in quanto la Grande Piramide e i cicli celesti sono simbolicamente rappresentate nel Gran Sigillo degli Stati Uniti, e nel U.

G ann ha affermato inoltre che si deve usare il giusto punto di partenza al fine di prevedere i mercati. Tuttavia, a causa della precessione degli equinozi verso ovest, i quattro punti cardinali oggi non hanno la stessa posizione con riferimento alle stelle come erano secoli fa. Nel Libro di Giobbe, i nomi di diverse stelle e costellazioni sono citati come essere al tempo stesso antico e ben noto.

Le costellazioni, stelle, e le figure erano state redatte e registrate!

Gann's World | Since , Forecasting and Educational Financial Markets

Ma le favole classiche e i miti, che circonda le costellazioni, sono semplici corruzioni e imitazioni della composizione originale. E guidare Arturo con i suoi figli. Conosci le leggi del cielo? Riesci a stabilire il loro dominio sulla terra? Un indizio per la soluzione si trova nel soffitto del Portico del Tempio di Esneh in Egitto.

Quando si comincia con la Vergine Virgo e si finisce con il Leone Leo , le dodici costellazioni descrivono una storia pittorica in parallelo alla Bibbia.

Il 24 Agosto, questi pianeti hanno formato una importante congiunzione con la luna nuova , mentre anche si completava un imponente allineamento armonico trigono , con altri pianeti esterni.

Come la Scrittura afferma: Quando hai finito le tue lezioni e hai scoperto le chiavi, tu avrai conoscenza.

The Bible, Gann and the Stock Market. La Bibbia, Gann e il Mercato Azionario di Gregory e Helen Meadors N ella nostra serie di articoli abbiamo discusso di come W.

Note Nel uno studio sui movimenti storici dei prezzi in relazione ai cicli cosmici e alle posizioni planetarie. Nei nostri precedenti articoli dal titolo Symbols, Numerics and the Law of Vibration: Per una completa interpretazione delle costellazioni si consiglia di leggere The Glory of The Stars , di E.

Account Login — Account Piani abbonamento. Dax Index — DJ ESTOXX50 Index — Stocks — Futures Commodities — Bond — Currencies. Articoli recenti Master 20 Years Forecasting Chart: Comit al Rialzo ma Maggio setup.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito autorizzi l'uso dei cookie nel rispetto della normativa in vigore.

inserted by FC2 system